Calcio
Paz al Lecce, è ufficiale: il difensore ha firmato, mercato chiuso
Il difensore proveniente dal Bologna ha firmato. Operazioni concluse in entrata e in uscita per i salentini. Meluso: “Acquisti funzionali alla lotta salvezza”
Il calciomercato del Lecce si chiude con un colpo in entrata. Nehuen Mario Paz è un nuovo calciatore giallorosso. Il difensore centrale passa ufficialmente dal Bologna ai salentini. L’annuncio ufficiale è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi, quando si è concretizzato in tutto e per tutto il trasferimento.
Paz al Lecce, Meluso: “Gli acquisti fatti sono funzionali alla lotta salvezza”
Il 26enne argentino è, come detto, un centrale difensivo, ma può giocare anche sulla fascia sinistra in virtù del suo piede mancino. Il suo arrivo si aggiunge a quelli di Donati, Deiola, Saponara e Barak, che consegnano a Liverani una rosa – si spera per i giallorossi – rinforzata e pronta a giocarsi la salvezza al meglio.
Come detto, si tratta dell’ultima operazione che il Lecce compie in questa sessione invernale di calciomercato, che si chiude con questo acquisto, come ha riferito anche il ds Meluso a “CalcioLecce.it”: “Gli acquisti sono funzionali al nostro obiettivo, la lotta salvezza. C’è soddisfazione“.