Calcio
Alfredo Pedullà sulla Salernitana: “Grande tifoseria, occorre pensare al futuro”
Il giornalista di Sportitalia dà il suo parere sul cavalluccio: “A salvezza ottenuta occorre programmare la prossima stagione, per soddisfare una piazza calda come quella granata”
“La Salernitana ha una meravigliosa tifoseria, e adesso acquisita la salvezza deve pensare al futuro”. Ha parlato così oggi Alfredo Pedullà sulla Salernitana. Il giornalista di Sportitalia si è espresso sulla società granata, sulla sua squadra e su quanto concerne questa e la prossima stagione.
Pedullà ha commentato con toni molto ottimistici quanto potrebbe accadere al cavalluccio, non risparmiando complimenti. Così il giornalista catanese: “Mi preme tanto fare un grande in bocca a lupo alla Salernitana! Una squadra che ha un grandissimo seguito e una piazza molto calda ed esigente alle spalle. Pareggiare col Bari va bene e non era semplice. Questa squadra ha disputato davvero una buona partita ottenendo un punto prezioso“.
Pedullà sulla Salernitana: “Soddisfare le pretese della piazza”
Un bilancio sulla stagione dei granata: “Vero che è partita da zero, che questo è il terzo anno di serie B e che si sta facendo un discreto campionato. Ma, raggiunta la salvezza, occorre pensare all’anno che verrà. Serve costruire il futuro per garantire una Salernitana che soddisfi le aspettative di una grande tifoseria“.