Calcio
Birra Peroni sponsor del Bari calcio per la stagione 2019-2020
Siglato l’accordo tra il birrificio e il club biancorosso. De Laurentiis: “Un legame identitario”. Ecco le maglie col nuovo marchio
Birra Peroni è il nuovo sponsor del Bari calcio per la stagione 2019-2020. Questa mattina davanti alla stampa è stato presentato l’accordo tra le due parti, con la presentazione delle maglie da gioco con il nuovo marchio, nello stabilimento barese di Birra Peroni.
Peroni sponsor del Bari Calcio, De Laurentiis: “Un legame identitario”
Enorme la soddisfazione del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. Queste le sue parole, riportate da “PugliaIn”: “Se mi chiedeste di sintetizzare in una parola l’accordo con Birra Peroni, sceglierei la parola ‘identità’. Ho imparato a Bari quanto sia forte il rapporto fra la città e Birra Peroni. Questa è una storia di appartenenza, perfettamente in linea con il nostro progetto, che lega Bari, i baresi e la loro squadra di calcio“.
Alla presentazione c’erano Michele Cason, direttore dello stabilimento Birra Peroni di Bari, Pierluigi Quattrini, sponsorship manager Birra Peroni e Marina Manfredi, marketing manager. Proprio Manfredi ha definito la giornata di oggi “una giornata speciale per Bari e per Birra Peroni. Mai come in questo momento vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e sempre più vicini al territorio sostenendo i colori di questa città. Un sogno da vivere insieme“.