Calcio
Perugia, Anonimi Perugini e Falcinelli in visita ai bambini della scuola dell’ospedale
Un bellissimo gesto quello dell’attaccante biancorosso e di una delegazione del gruppo: 1500 euro destinati alle cure alle malattieoncoematologiche
Un bel gesto, per strappare un sorriso ai piccoli biancorossi meno fortunati. Questa mattina, come riferisce una nota Ansa, l’attaccante del Perugia Calcio Diego Falcinelli, unitamente a una delegazione del gruppo “Anonimi Perugini”, sono stati i protagonisti di un bellissimo atto di solidarietà verso i bambini che frequentano la scuola all’interno dell’ospedale di Perugia.
Perugia, 1500 euro donati per le cure alle malattie oncoematologiche
I piccoli, in cura per malattie oncoematologiche, hanno ricevuto la visita della rappresentanza di tifosi, capeggiata da Sara, e dell’attaccante biancorosso. Questi hanno consegnato nelle mani della maestra Melania Scarabottini il ricavato di una raccolta fondi destinato alla cura dei bambini del “Santa Maria della Misericordia”. L’assegno di 1500 euro rappresenta solo l’ultimo dei gesti di beneficenza del gruppo, che negli anni scorsi si è distinto per donazioni di questo genere.
Foto ricordo, tanti sorrisi. Chi c’era, inoltre, racconta di un Falcinelli che si è trattenuto a lungo con i venti studenti, appartenenti a scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.