Calcio
Perugia-Brescia 2-0, Boscaglia: “Partita equilibrata, questa è la B”
Le dichiarazioni del tecnico delle rondinelle al termine della sfida del Curi
A margine della sfida di recupero tra Perugia e Brescia, ha parlato in conferenza stampa Roberto Boscaglia, l’allenatore dei biancazzurri, battuti dall’undici di Breda tra le mura del Renato Curi.
Perugia-Brescia, Boscaglia: “Partita decisa dagli episodi”
Dopo la sconfitta, il tecnico in conferenza non sembra scontento: “È stata una partita equilibrata, quasi fino alla fine. È stata una gara decisa dagli episodi, come tutte le partite di Serie B. Il Perugia è stato bravo, ma anche fortunato“.
E continua: “La partita dal gol di Cerri si è incanalata in favore del Perugia ed a loro è andato bene così. Sono una squadra sorniona che gioca di rimessa. Loro in partenza sono micidiali“.
Sconfitta meritata? “Non era facile, perche il Perugia dopo il vantaggio si è chiuso nei 40 metri, era difficile. Sono stati aggressivi, più determinati cosa che a noi oggi è mancata. In alcuni momenti potevamo fare male ma non ci siamo riusciti“.
Cosa è mancato? “Siamo delusi perche potevamo fare di più. Noi abbiano giocato a testa alta e lottato fino all’ultimo pallone. Abbiamo dato tutto nonostante le condizioni tue in cui ci ha messo l’avversario. Sono tra virgolette soddisfatto, sapevamo che il Perugia sta attraversando un bel momento“.
E conclude: “Non mi sono nemmeno accorto del secondo gol… Nel primo sono stati fortunati, Cerri bravo e opportunista. È vero che i colpi dei singoli fanno la differenza. Dai miei mi aspettavo di più, abbiamo peccato in determinazione”.