Sport
Perugia-Brescia in campo… Furto nello spogliatoio
Il movimento di giocatori e tecnico non è passato inosservato… colpa dei ladri
Perugia-Brescia non finisce qui. Dopo la vittoria del Grifo emergono dettagli sui fatti accaduti fuori dal campo durante i novanta minuti.
Un ritardo nell’avvio di ripresa del secondo tempo e la frenetica corsa dei giocatori nello spogliatoio al termine della gara, avevano fatto emergere un po’ di dubbi tra gli spalti del Renato Curi. Non si è trattato di litigi, di infortuni o di qualche battibecco, ma di un vero e proprio furto.
Di un Breda poco sereno e rilassato a margine della gara, si erano accorti in molti al momento delle interviste, sopratutto a seguito di una vittoria così importante. Ma nessuno poteva immaginarsi del fattaccio avvenuto negli spogliatoi mentre le due squadre erano in campo.
Perugia-Brescia in campo… Furto negli spogliatoi
Secondo alcuni testimoni, sarebbe avvenuto un vero e proprio furto ai danni dei giocatori biancorossi, mentre erano impegnati nella sfida di recupero contro il Brescia disputatasi alle ore 18. Della mancanza di oggetti personali si sarebbero accorti proprio i giocatori, che hanno dato l’allarme.
Ciò giustificherebbe il rientro ritardato dei biancorossi in campo, la corsa di alcuni verso lo spogliatoio dopo il triplice fischio e anche l’arrivo in zona mista posticipato di qualche minuto.
Sono in corso ora le indagini delle forze dell’ordine, volte all’identificazione dei colpevoli.