Calcio
Perugia Calcio, Sky Sport: “Serse Cosmi sarà il nuovo allenatore”
Clamoroso colpo di scena in casa Grifo: sembrava tutto fatto per Colantuono, ma nelle ultime ore arriva la notizia del ritorno del tecnico che ha allenato in biancorosso già dal 2000 al 2004
Clamoroso colpo di scena in casa Perugia. Il nuovo allenatore del Grifo sarà Serse Cosmi. Lo ha annunciato “Sky Sport” alcuni minuti fa. Dopo l’esonero di Massimo Oddo dalla guida tecnica del club biancorosso con il comunicato ufficiale del pomeriggio di sabato, sembrava a tutti che fosse Stefano Colantuono l’indiziato numero uno a ricoprire il ruolo di mister del Grifo.
Addirittura, l’ex Salernitana pareva aver spazzato del tutto la concorrenza di tutti gli altri nomi. Tuttavia, ciò che si paventava non si è realizzato: anzi, assistiamo a un dietrofront per certi versi davvero inaspettato.
Perugia Calcio, incontro segreto tra la società e Cosmi nel pomeriggio di venerdì
Come riporta la stessa emittente televisiva, nella giornata di ieri, venerdì 3 gennaio, c’è stato un incontro segreto di tre ore tra alcuni membri della dirigenza e Cosmi per l’accordo, nel quale si è palesata la voglia del tecnico di tornare ad allenare nella città alla quale è probabilmente legata la sua esperienza calcistica più bella, e della società di puntare su di lui.
Cosmi torna dove ha allenato nelle stagioni tra il 2000 e il 2004. Grandi stagioni, quelle, tra le più belle della storia del Grifo, senza dubbio le migliori dell’ultimo ventennio. Staremo a vedere se si tratta di un ritorno di successo.