Calcio
Perugia-Cittadella 1-3, Breda: “Troppi errori”
L’allenatore degli umbri nel postpartita: “Certo, siamo stati sfortunati, ma ci abbiamo messo del nostro. Dobbiamo ritrovare la cattiveria”
Il tecnico del Grifo Roberto Breda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi in Perugia-Cittadella 1-3. L’allenatore dei biancorossi si è espresso sulla gara, toccando alcuni punti salienti e analizzando la débacle degli umbri.
Perugia-Cittadella 1-3, Breda: “Troppi errori e poca cattiveria agonistica”
Un Breda che cerca pochi alibi, ma che considera le defezioni a gara in corso patite dal Perugia: “Ci abbiamo messo del nostro con troppi errori che non dovevamo commettere, al di là dei singoli episodi. Abbiamo giocato a sprazzi e non abbiamo dato continuità ai risultati delle ultime due gare. Non possiamo permetterci di non essere concentrati e di non giocare intensi come abbiamo fatto“.
Il tecnico biancorosso ha perso Volta e Dellafiore: “Potevano essere decisive, ma non possiamo farci nulla. Oggi non siamo stati neanche fortunati e con due giocatori così fuori diventa tutto più difficile”.
è che dobbiamo ritrovare la cattiveria agonistica. Io, oggi, non l’ho vista. Ci siamo presi rischi su situazioni che potevamo evitare, non siamo stati lucidi. Forse abbiamo sottovalutato la gara perché abbiamo iniziato bene“.