Cronaca
Perugia, dà fuoco ad auto e cassonetti: arrestata piromane
La donna, una 34enne senza fissa dimora di origine pisana, sarebbe stata inchiodata dalle ricostruzioni, effettuate anche in base alla videosorveglianza
Una donna è stata fermata quest’oggi a Perugia perché ritenuta responsabile di numerosi incendi, avvenuti in varie località della città capoluogo dell’Umbria. L’arrestata, un’italiana di 34 anni senza fissa dimora, avrebbe appiccato il fuoco ad auto e cassonetti di rifiuti.
Perugia Notizie, le indagini inchioderebbero la donna
Stando a quanto ricostruito dalla squadra mobile della questura perugina, la donna ha dato alle fiamme oggetti nelle aree di Fontivegge, Madonna Alta, Case Bruciate e del centro storico. In alcune occasioni sarebbero stati causati incendi di vastità tale da interessare anche i veicoli vicini a quelli bruciati, e ad allertare la popolazione residente. Da quanto riporta “Il Messaggero”, si tratterebbe di una pisana, alla quale viene anche contestata l’accusa di aver appiccato il fuoco nel parcheggio condominiale di via Gallenga.
A carico della 34enne è stata eseguita una ordinanza custodia cautelare in carcere emessa dal gip. Gli episodi inchioderebbero la donna, stando alle ricostruzioni. Queste sono state effettuate in base agli elementi forniti da alcuni testimoni oculari e con il fondamentale ausilio delle immagini riprese da telecamere di videosorveglianza.