Calcio
Perugia-Entella 2-0, Breda: “Bene, Kouan ottimo debutto”
Il tecnico biancorosso al termine della gara: “Ci voleva, ora attenzione costante. Il ragazzo ha giocato bene. Mercato? Certe dinamiche sono prevedibili”
Il tecnico del Perugia Roberto Breda ha parlato a Umbria Tv al termine della gara vinta dai suoi contro l’Entella. L’allenatore biancorosso ha detto la sua sulla partita della sua formazione, commentando il risultato e la prestazione della squadra.
Breda è visibilmente sollevato dalla vittoria: “Una vittoria che ci voleva, siamo riusciti a battere una buona squadra, non facile da affrontare. Ma l’attenzione deve essere costante, a prescindere da qualsiasi risultato facciamo“.
Perugia-Entella 2-0, Breda: “Mercato? Certe dinamiche sono normali”
Debutta, segna e gioca bene: stiamo parlando di Kouan. Una battuta sull’ivoriano: “Cerca il gol, aveva segnato anche in amichevole e ce l’ha nelle corde. È tutto relativo ma è sinonimo di grande personalità da parte sua. L’effetto sorpresa? Ha fatto davvero bene, una variabile impazzita. Ha vinto tanti duelli, giocato una grande gara“.
Su Dellafiore: “Dellafiore si è meritato di giocare per quanto visto in questi giorni, sa cosa fare ed è un giocatore esperto. Loro avevano delle punte di tutto rispetto, e Nocchi e la nostra difesa sono riusciti a respingere gli avversari“.
Uno sguardo sui partenti, ma Breda non fa nomi: “Mercato? Se devo guardare certi aspetti può capitare che gli allenatori possano avere giocatori distratti dai trasferimenti. Ma questa è una cosa anche normale. Andar via per qualche giocatore potrebbe essere un’opportunità importante, quindi è legittimo che abbiano certe velleità“.