Calcio
Perugia-Foggia 2-0, Stroppa: “Gli episodi arbitrali sono pesanti”
Il tecnico rossonero torna sull’operato dell’arbitro: “Fa parte del gioco, giudico i fischietti italiani di livello molto alto. Ma ci sono due episodi netti”
Stizzito, ma anche sorridente. Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha parlato a Sky dopo Perugia-Foggia, gara terminata 2-0 per il Grifo. La squadra di casa trionfa grazie a una rete di Cerri e a un gol di Diamanti, giunto su rigore.
Perugia-Foggia 2-0, Stroppa: “Mi dispiace, ma fa parte del gioco”
Stroppa ha detto la sua sull’operato dell’arbitro, il signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, e dei suoi assistenti. Tanti gli episodi alla moviola; lui commenta così: “Gli episodi arbitrali? Il rigore che ci hanno dato contro non mi pareva tale, ma mi rimetto a quanto deciso. Il rigore su Nicastro mi pareva invece netto, l’altro su Pajac mi pareva impossibile non vederlo. Ma sono consapevole che non posso fare altro che prenderla col sorriso, solo così posso fare. Mi dispiace per gli errori perché sono pesanti. Ma fa parte del gioco, e giudico i nostri fischietti di un livello davvero alto“.