Cronaca
Perugia, immigrato entra nudo in un pub: atti osceni e aggressione ai poliziotti
Il 34enne, cittadino marocchino senza fissa dimora con precedenti e irregolare, è stato arrestato, non prima di aver scaraventato a terra un agente
Attimi di tensione l’altra notte in un pub di Perugia. Un uomo è entrato completamente nudo e in condizioni psicofisiche alterate dall’alcol. Il cittadino marocchino si è reso protagonista di atti osceni e di un’aggressione verso i poliziotti di Assisi, giunti sul posto per ripristinare la situazione.
Notizie Perugia, il 34enne marocchino è stato arrestato
L’uomo, 34 anni senza fissa dimora con precedenti e irregolare, ha fatto la sua entrata all’interno del locale, molestando i clienti con oscenità. Di qui la chiamata alle forze dell’ordine, che hanno chiesto le generalità al marocchino, il quale si è rifiutato di fornire ogni dato personale. L’immigrato non aveva i documenti con sé.
Inoltre, poco prima di essere condotto all’interno della volante diretta al commissariato, ha aggredito gli agenti, scaraventandone a terra uno. In seguito a questo episodio di violenza l’uomo è stato finalmente bloccato, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per gli atti osceni.