Calcio
Perugia-Roma Biglietti: ottimi numeri dalla prevendita
Circa settemila i tagliandi che sarebbero stati staccati per l’impegno dei biancorossi. I capitolini giocheranno di nuovo al “Curi” contro l’Athletic Bilbao il prossimo 7 agosto
Sembra che la febbre da calcio stia contagiando proprio tutti in città e in provincia, ma non solo. La prevendita dei biglietti la prossima amichevole tra Perugia e Roma, che si disputerà al “Renato Curi” mercoledì 31 luglio, sta infatti procedendo a gonfie vele.
Come riporta “CalcioGrifo.it”, infatti, sembra che siano stati staccati già settemila tagliandi circa per l’appuntamento che vedrà i biancorossi di fronte ai capitolini, formazione di Serie A – lo ribadiamo -, che parteciperà alla prossima Europa League.
Per la precisione, i ticket venduti sarebbero 6667. Tuttavia, va ribadito che circa tremila biglietti (2912) sono stati comprati dai tifosi della Roma, che si sistemeranno in Curva Sud, e probabilmente anche in tribuna laterale sud.
Roma-Athletic Bilbao a Perugia, il 7 agosto amichevole al “Curi”
A una settimana circa dall’evento, sembra esserci grande attesa per la prima uscita della squadra di Oddo. Intanto, sembra che la Roma faccia visita all’impianto di Pian di Massiano per una seconda volta il 7 agosto, quando la squadra di Paulo Fonseca se la vedrà con i baschi dell’Athletic Bilbao in un’altra gara amichevole precampionato