Calcio
Perugia-Spezia 3-0, Gallo: “Secondo gol subito davvero strano”
Il tecnico dei liguri parla a fine partita: “Loro hanno dimostrato superiorità, ma sul secondo gol dobbiamo dire che è stato discutibile. Ci ha tagliato le gambe, l’arbitro doveva interrompere”
Amareggiato e consapevole della prova non perfetta della sua squadra il tecnico dei bianchi Fabio Gallo, dopo Perugia-Spezia, gara terminata 3-0 per i padroni di casa. L’allenatore ospite si è concentrato su alcuni episodi in conferenza stampa postpartita.
In particolare, si parla del secondo gol del Grifo, segnata con De Col a terra: “Il secondo gol del Perugia è discutibile: c’era un difensore a terra in area, la palla gli è picchiata addosso e rimasta sui piedi di Cerri. Con un fallo su De Col, che ha segni evidenti al polpaccio. Quel gol ci ha tagliato definitivamente le gambe, ed è stata, come detto, una segnatura abbastanza ‘strana’. In questi casi tu arbitro dovresti interrompere il gioco”.
Perugia-Spezia 3-0, Gallo: “Loro sono stati superiori”
Sulla gara: “Abbiamo provato a riprenderla, ma mi pare anche riduttivo andare ad attaccarci a quello. La prestazione non è stata all’altezza e non faccio fatica ad ammettere la superiorità del Perugia, che ha meritato. Sono in un periodo di grande fiducia“.
Gli obiettivi di questo Spezia? “Ho sempre guardato dietro, è quello che devo fare: facciamo punti più velocemente possibile per arrivare a 50. Come tutti i sabati sono partite difficili, di gare facili non ce n’è stata neanche una“.