Calcio
Perugia-Ternana 2-3, le dichiarazioni di Bandecchi nel post partita
Le parole del presidente delle Fere dopo la vittoria della sua squadra nel derby
È uno Stefano Bandecchi euforico quello che si presenta ai microfoni di Radio Cusano Campus nel post partita di Perugia-Ternana 2-3. Il patron delle Fere si è detto molto soddisfatto della prova della squadra e, naturalmente, del risultato ottenuto al Curi.
Bandecchi ha sottolineato: “Erano 27 anni che la Ternana non vinceva a Perugia. Per me è importante che abbiamo vinto la seconda partita in trasferta e che abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi. Ma cerco di mantenere una calma pragmatica perché ad oggi abbiamo compiuto un passo avanti ma il traguardo è ancora lontano. Oggi la situazione è ben diversa da quella di sei o sette settimane fa“.
Perugia-Ternana 2-3, Bandecchi: “Stasera finalmente si dorme, almeno a Terni. A Perugia non so”
Il patron della Ternana ha poi aggiunto: “Ci sono diverse squadre in pochissimi punti. Comunque ho visto una squadra diversa: abbiamo preso due gol, lasciamo perdere come, ma poi siamo riusciti a siglare tre reti e a rimontare. La squadra mi sembra che abbia capito come si giochi in serie B. Ora dobbiamo assolutamente restare concentrati per le ultime 5 partite. Dobbiamo provare in tutti i modi di restare in serie B”. E prima di salutare Bandecchi fa una battuta: “stasera finalmente si dorme, almeno a Terni. A Perugia non so”.