Cronaca
Perugia, tragico incidente in moto a Ponte della Pietra: muore 43enne
Stefano Cruciani stava recandosi all’ospedale Santa Maria della Misericordia, presso il quale lavorava, quando si è schiantato con un’auto. Lascia tre figli e la scuola calcio Julia Spello
Un tragico incidente in moto ha spezzato la vita di Stefano Cruciani, 43enne umbro coinvolto in un impatto in sella alla sua moto. Questa mattina a Ponte della Pietra, Perugia, la tragedia lungo la strada che da San Martino il Colle porta all’ospedale locale.
Notizie Perugia, lo schianto è stato fatale per Stefano Cruciani
Cruciani si è scontrato con un’auto per cause che sono ancora in corso di accertamento. Lo scontro è stato fatale al 43enne, caricato su un’ambulanza e trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia. Stando a quanto riporta “Fanpage”, l’uomo è deceduto durante il trasferimento in ospedale.
Sul posto gli agenti della Polizia locale, i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha soccorso l’uomo. La polizia municipale di Perugia indaga sul tragico incidente.
Stefano, che lavorava all’ospedale presso il quale stava recandosi, lascia tre figli. Era l’allenatore della “Scuola Calcio Umbra” Julia Spello, società che sta valutando l’idea di ritirarsi dai prossimi tornei giovanili, e che ha ricordato l’uomo tramite un bellissimo post apparso sulla propria pagina Facebook.