Seguici sui social

Calcio

Pescara-Parma 1-4, D’Aversa: “Siamo ripartiti dalla fiducia della società”

Il tecnico gialloblù analizza la gara dell’Adriatico: “Una vittoria ottenuta con grande personalità, il quarto gol subito a Empoli ci ha permesso di ripartire”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Raggiante e rilassato il tecnico crociato Roberto D’Aversa dopo Pescara-Parma, gara terminata con il punteggio di quattro a uno per i gialloblù. L’allenatore degli emiliani ha parlato della partita appena finita a Sky, dando il suo giudizio sulla sua squadra e sul campionato che sta disputando.

D’Aversa elogia i suoi, facendo dei (meritati) complimenti: “C’eravamo ripromessi di guardare avanti e non di guardare dove saremmo potuti essere. Oggi siamo partiti bene con grande personalità e abbiamo giocato una grande gara. Penso che quella di oggi sia una vittoria meritata per come si è espressa la squadra in campo“.

Pescara-Parma 1-4, D’Aversa: “Facciamo il massimo gara per gara”

Il Parma c’è ancora per la promozione? “Nel girone d’andata ci siamo trovati primi con sei vittorie su otto partite. Dobbiamo guardare a ogni gara facendo il massimo, poi vedremo se ci saranno squadre migliori. Dobbiamo pensare gara per gara e vedere dove riusciamo ad arrivare“.

La svolta è arrivata a Empoli: “Il quarto gol subito a Empoli rappresenta il momento in cui abbiamo toccato il fondo. Siamo ripartiti dalla fiducia della società, ci siamo rialzati riazzerando tutto e ripartendo da zero. Ringrazio la proprietà perché in altre piazze non avrei allenato più, ma mi stanno dando delle certezze, che i risultati aiutano. Per i ragazzi è importante“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!