Seguici sui social

Calcio

Pescara-Salernitana 1-2, Djuric: “Vittoria punto di partenza”

L’attaccante granata parla ai microfoni di Dazn: “Gara molto importante, ma dobbiamo dimostrare partita dopo partita. Ringrazio lo staff medico”

Pubblicato

il

Milan Djuric
foto: Marco Stile

Raggiante l’attaccante della Salernitana Milan Djuric al termine della vittoria ottenuta dalla sua squadra in casa del Pescara. Il centravanti granata ha commentato il successo arrivato proprio grazie a una sua doppietta, affidando le proprie parole a Dazn.

Salernitana, Djuric: “Ho recuperato grazie allo staff medico. Vincere fuori casa ci mancava”

Un Djuric che è riuscito a trovare due volte la via del gol, con caparbietà, dopo un problemino al ginocchio: “Facevo fatica a camminare, devo ringraziare lo staff medico. Nel primo gol ho stoppato, la palla mi è arrivata sul piede e l’ho messa dentro, mentre nel secondo sono riuscito a sfruttare un tap-in“.

Una vittoria, questa, che può rappresentare una svolta per la Salernitana, a parere di Djuric: “Una gara molto importante, il periodo cruciale sarà marzo quando i punti conteranno tantissimo. La vittoria in trasferta ci mancava da tantissimo tempo. Oggi è stata più che meritata. Questo successo dev’essere un punto di partenza, dobbiamo dimostrare gara dopo gara“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!