Calcio
Pescara-Salernitana 1-2, Djuric: “Vittoria punto di partenza”
L’attaccante granata parla ai microfoni di Dazn: “Gara molto importante, ma dobbiamo dimostrare partita dopo partita. Ringrazio lo staff medico”
Raggiante l’attaccante della Salernitana Milan Djuric al termine della vittoria ottenuta dalla sua squadra in casa del Pescara. Il centravanti granata ha commentato il successo arrivato proprio grazie a una sua doppietta, affidando le proprie parole a Dazn.
Salernitana, Djuric: “Ho recuperato grazie allo staff medico. Vincere fuori casa ci mancava”
Un Djuric che è riuscito a trovare due volte la via del gol, con caparbietà, dopo un problemino al ginocchio: “Facevo fatica a camminare, devo ringraziare lo staff medico. Nel primo gol ho stoppato, la palla mi è arrivata sul piede e l’ho messa dentro, mentre nel secondo sono riuscito a sfruttare un tap-in“.
Una vittoria, questa, che può rappresentare una svolta per la Salernitana, a parere di Djuric: “Una gara molto importante, il periodo cruciale sarà marzo quando i punti conteranno tantissimo. La vittoria in trasferta ci mancava da tantissimo tempo. Oggi è stata più che meritata. Questo successo dev’essere un punto di partenza, dobbiamo dimostrare gara dopo gara“.