Calcio
Pescara-Salernitana, parte la prevendita: previsti 500 granata, trasferta libera
Nonostante la rivalità tra le due tifoserie, nessuna limitazione da parte dell’Osservatorio. Info e prezzi dei biglietti della gara dell’Adriatico
Uno dei match più attesi del calendario di Serie B dei granata, soprattutto per quanto riguarda la rivalità tra le tifoserie. Pescara-Salernitana sta per arrivare. La tifoseria del cavalluccio è pronta a mobilitarsi per sostenere a gran voce la squadra di Colantuono verso un risultato importante.
Sarà la formazione di Zeman il prossimo avversario dei granata, in una gara dai mille significati. Il passato a Salerno dell’allenatore boemo, che si gioca tanto proprio contro la sua vecchia squadra. Gli abruzzesi vengono infatti da due pesanti sconfitte come quelle contro Perugia e Frosinone, e hanno bisogno di risalire la china.
Un discorso simile si può certamente fare per la Salernitana, impegnata sabato contro il Carpi e sconfitta davanti al proprio pubblico. Tifoseria che ha mal digerito il mercato di gennaio, in polemica con la società. Ma l’esodo all’Adriatico dovrebbe esserci lo stesso.
L’Osservatorio, malgrado i rapporti non idilliaci tra le tifoserie, non ha disposto nessuna limitazione per l’acquisto dei biglietti.
Pescara-Salernitana, info e prezzi dei biglietti
I tagliandi di ingresso saranno venduti presso i punti vendita ufficiali della biglietteria Copybetservice e del botteghino dello stadio.
- Copybetservice: da lunedì a venerdì 10-13 e 16-20. Sabato chiuso.
- Stadio Arechi: solo sabato, dalle 10 fino al termine del primo tempo
La vendita sarà sia online che presso i punti vendita Listicket abilitati su tutto il territorio nazionale. I prezzi:
- Curva Nord: 12 euro
- Curva Sud: 12 euro
- Tribuna Adriatica laterale: 17 euro
- Tribuna Adriatica centrale: 25 euro
- Tribuna Majella laterale: 32 euro
- Tribuna Majella laterale: 45 euro
- Poltronissime e Vip: 80 euro