Cronaca
Picchia e minaccia la moglie, nei guai 37enne di Nocera in vacanza in Salento
Alla Baia dei Turchi di scena la violenza: l’uomo ha massacrato di botte la moglie, minacciandola di morte. La scena è avvenuta davanti ai figli della coppia, entrambi minori. Denunciato e ricoverato all’ospedale di Scorrano (Le)
Un gesto barbaro, compiuto davanti ai figli, e che ha allertato una comunità intera. Un 37enne di Nocera Inferiore in vacanza in Salento si è reso protagonista di una violenta aggressione fisica e verbale nei confronti della moglie. Il fatto, riportato da “LecceNews24.it”, è avvenuto alla Baia dei Turchi, ad Otranto.
Nella nota località balneare salentina si è consumato un atto di grande violenza. L’uomo avrebbe infatti massacrato di botte la moglie, percuotendola e minacciandola ripetutamente di morte. La scena si è interamente svolta davanti agli occhi dei due figli della coppia, entrambi minorenni.
Otranto, il 37enne nocerino non era nuovo a episodi di violenza
I carabinieri di Otranto sono immediatamente intervenuti per riportare la calma. L’uomo è stato trovato dalle autorità in uno stato di evidente alterazione psicofisica, e deferito in stato di libertà al termine degli accertamenti. Accompagnato da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Scorrano, dove è stato ricoverato, l’accusa che gli viene mossa è quella di maltrattamenti in famiglia.
La coppia stava trascorrendo alcuni giorni di villeggiatura insieme ai due figli, in un agriturismo a pochi passi dalla Baia dei Turchi. Da quanto si apprende dal portale, l’uomo non avrebbe mai nascosto la sua indole violenta.
L’aggressore, infatti, non sarebbe nuovo a episodi di questo genere, che si perpetrerebbero da circa due anni: minacce, aggressioni verbali e fisiche. La donna avrebbe immediatamente fatto le valige, e sarebbe andata via coi figli. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.