Musica
Musica, i Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Roma: appuntamento all’Olimpico il 23 luglio
Il gruppo, che suonerà a San Siro l’11 luglio, suonerà in un altro tempio dello sport e della musica italiana
I Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Roma! La band bergamasca sarà all’Olimpico il 23 luglio 2023. Confermati gli indizi social che si rincorrevano nelle ultime ore. Il gruppo, che suonerà a San Siro l’11 luglio, suonerà in un altro tempio dello sport e della musica italiana.
Le notizie si erano già rincorse ieri quando il profilo Instagram aveva pubblicato delle emoji eloquenti: un pinguino, una freccia, una lupa. Ora, l’annuncio: “Quando, dopo sole 12 ore, abbiamo esaurito i posti di San Siro, ci è sembrato doveroso aggiungere un altro concerto. È per tutti coloro che non sono riusciti ad esserci al primo. Quindi eccoci, Roma! Nel nuovo album ci sarà un’intera canzone dedicata a questa città che sempre ci ha fatto sentire il proprio affetto. A presto”.
I biglietti saranno disponibili a breve sui circuiti Ticketone alla pagina dedicata ai Pinguini Tattici Nucleari e Ticketmaster. I settori e i prezzi dei biglietti del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma.
-
Tribuna Monte Mario: 69 euro;Tribuna Monte Mario Laterale Cat 1: 65 euro;Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest BASSI: 59 euro;Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest ALTI: 54 euro;Curva Nord/Sud Bassa: 54 euro;Curva Nord/Sud Alta: 49 euro;Prato: 42 euro;
Curva Nord/Sud visibilità limitata: 39 euro.