Calcio
Playoff Serie C, Juventus U23-Padova in chiaro su RaiPlay
I bianconeri di Lamberto Zauli sfidano nell’andata dei quarti di finale i veneti di Oddo, tra le favorite per la promozione
I Playoff di Serie C entrano nel vivo con i quarti di finale che hanno in programma tante sfide interessanti. Tra le sfide più attese c’è la sfida del “Moccagatta” con l’andata tra Juventus U23 e Padova. I bianconeri di Lamberto Zauli, dopo aver eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, nei quarti di finale dei playoff della Serie C sfidano la corazzata veneta guidata da Massimo Oddo, tra le formazioni favorite per la promozione in Serie B.
La partita, con fischio d’inizio alle 21 al Moccagatta di Alessandria, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RaiPlay. Per seguire la gara live basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione “Rai Play”. Per seguire l’intero appuntamento bisognerà effettuare la registrazione gratuita. In alternativa, i tifosi delle due squadre potranno assistere alla gara attraverso la piattaforma pay per view Eleven Sports, detentrice dei diritti della Serie C.
Juve U23-Padova: le probabili formazioni
JUVE U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. ALL.: Zauli.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Kirwan; Della Latta, Settembrini, Saber; Chiricò, Ceravolo, Terrani. ALL.: Oddo.