Calcio
Playoff Serie C, Triestina-Palermo in chiaro su RaiPlay
Al “Rocco” l’andata del primo turno nazionale del postseason del campionato di terza serie
È arrivata la fase più calda ed emozionante del campionato di terza serie. I playoff di Serie C iniziano davvero: è tempo del primo turno nazionale del postseason per la promozione in Serie B. Triestina-Palermo sarà trasmessa in chiaro su RaiPlay: ecco dove vederla in streaming gratis e come fare a seguirla.
Pronostico, biglietti venduti e probabili formazioni del playoff di Serie C
Tutto pronto per un incontro che si preannuncia davvero interessante. La Triestina arriva a questo primo turno dopo aver terminato il girone A al quinto posto in classifica. Alabardati pronti a mettere le mani sul passaggio del turno, per cui non basterà acquisire un risultato positivo in casa, dato che è prevista la formula di andata e ritorno, e al “Rocco” si gioca la prima partita.
Il Palermo guidato da bomber Brunori, capocannoniere del girone C, ha finito al terzo posto la regular season ed è tra le favorite ad arrivare fino in fondo. Non tantissimi i biglietti venduti per questo Triestina-Palermo: circa duemila con oltre cinquecento tifosi ospiti. Pronostico che potrebbe pendere dalla parte degli ospiti. Intanto, ecco le probabili formazioni del match.
TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Crimi, Calvano, Procaccio; Trotta, Procaccio/Sarno; Gomez
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori
Triestina-Palermo in chiaro su RaiPlay: dove vederla in streaming gratis
La partita Triestina-Palermo verrà trasmessa in streaming gratis su RaiPlay. Dopo i problemi con Avellino-Foggia, l’emittente di Stato ci riprova con questo importante incontro dei playoff. Per guardare il match basterà collegarsi al portale e selezionare il canale Rai Sport. Per seguire la gara in tv basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione RaiPlay.