Sport
Dustin Poirier-Conor McGregor, highlights e sintesi: l’americano vince per k.o al secondo round
McGregor non aveva mai perso. Poirier ha ottenuto un grande successo, ma non conquista il titolo perché non era in palio
Dustin Porier batte Conor McGregor. Un finale a sorpresa, un esito davvero sorprendente quello dell’Etihad Arena di Abu Dhabi. Nel main event di UFC 257, l’americano batte a sorpresa l’irlandese per ko al secondo round.
The Notorious, tornato dopo un anno sull’ottagono, è stato demolito: dopo aver controllato in avvio è crollato appena l’avversario ha alzato il ritmo per poi finire al tappeto dopo una serie di pugni micidiali di un devastante Dustin “The diamond” Poirier.
UFC 257, main event: Poirier batte McGregor
La vittoria di Dustin Poirier è stata netta: The Diamond ha inflitto a Conor McGregor la prima sconfitta per KO in carriera e allo stesso tempo vendicato l’incontro perso contro l’irlandese nel 2014, quando i due si sono affrontati per la prima volta.
Il 32enne americano, attuale numero 2 del ranking mondiale, si è regalato una notte da sogno e ora non vuole di certo fermarsi. Discorso diverso per Mcgregor che ha promesso di continuare ma dovrà lavorare molto per tornare a dire la sua ai massimi livelli.