Calcio
Potenza Reggina streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni
Ecco come seguire la sfida tra rossoblù e amaranto in diretta TV e streaming, con alcune info sulle formazioni che scenderanno in campo
Scontro al vertice in Serie C! La seconda in classifica Potenza ospita al “Viviani” la capolista del girone C, la Reggina di Toscano. Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il match in diretta: dove vedere la partita in tv, come seguirla in streaming su Eleven Sports, e alcuni spunti riguardanti le probabili formazioni del match.
Potenza-Reggina in streaming, come vedere la gara su Eleven Sports
Super sfida in terra lucana, quella tra Potenza e Reggina. In campo, due squadre che in questo momento sembrano lanciatissime verso le primissime posizioni della classifica. Padroni di casa intenzionati a fare lo sgambetto ai calabresi e avvicinarsi a loro in testa alla graduatoria. I lucani potrebbero seriamente essere la sorpresa del campionato.
Chi invece sembra più una certezza è proprio la squadra amaranto, attesa da una trasferta difficile, dalla quale portar via anche solo un punto potrebbe essere un buon risultato. Pronostico davvero incerto!
La partita tra Potenza e Reggina sarà visibile in streaming su Eleven Sports. La piattaforma online permetterà a tutti gli appassionati di assistere all’incontro a pagamento. Tariffa di 4,99 euro per l’abbonamento mensile e 49,99 euro per il ticket annuale.
Potenza-Reggina in tv, come seguire l’incontro sul televisore
L’incontro del “Viviani” non verrà trasmesso su alcuna emittente televisiva, ma c’è una possibilità per guardare Potenza-Reggina in tv: gli utenti che si collegheranno all’app Eleven Sports da Smart Tv, infatti, potranno assistere al match con le stesse modalità dell’abbonamento da pc, tablet e smartphone.
In alternativa, i tifosi che non potranno guardare la gara potranno seguirne gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale che Diretta.it offre gratuitamente, o i canali social dei due club.
Potenza-Reggina formazioni: alcune indicazioni su chi scenderà in campo
Queste le probabili formazioni della gara tra Potenza e Reggina:
POTENZA (3-4-3) – Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Dettori, Ricci, Panico; Isgrò, Murano, Ferri Marini. Allenatore: Raffaele.
REGGINA (3-4-1-2) – Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Rolando; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano.