Cronaca
Pratola Serra, nominato un nuovo commissario: è il dottor Nunzio Ariano
Il Ministero dell’Interno ha deciso di affiancare ai tre prefetti già presenti il dirigente dell’area economico-finanziaria del comune di Torre Annunziata che non è nuovo a questo tipo di incarico
Novità per il comune di Pratola Serra, è stato nominato un nuovo commissario: è il dottor Nunzio Ariano. Dopo la sentenza del TAR del Lazio che ha rigettato la richiesta di sospensiva da parte dell’amministrazione sciolta, continua il lavoro della commissione prefettizia per rimettere in sesto l’istituzione pratolana.
Pratola Serra, ecco il quarto commissario: è Nunzio Ariano da Torre Annunziata
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Emanuele Aufiero, venne sciolta nell’ottobre dello scorso anno a causa di ingerenze da parte della criminalità organizzata. Pochi giorni dopo furono nominati tre prefetti, ai quali fu affidato il compito di risanare la situazione economica e di traghettare il comune fino alle prossime elezioni.
Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità che il dottor Nunzio Ariano, dirigente dell’Area economico-finanziaria del comune di Torre Annunziata, è stato assegnato dal Ministero dell’Interno quale commissario sovraordinato. Il dottor Ariano aveva già assunto incarichi di questo genere in passato.