Calcio
Preliminari Europa League, Milan-Shamrock Rovers in diretta streaming su Dazn
I diritti esclusivi per trasmettere le gare dei rossoneri sono stati acquistati dal servizio di streaming
La stagione del Milan di Pioli sta per iniziare. La compagine rossonera sfiderà, giovedì alle ore 20:00, gli irlandesi dello Shamrock Rovers nel secondo turno dei preliminari di Europa League. Prima gara ufficiale per il Milan che i tifosi rossoneri potranno seguire in diretta streaming su Dazn.
Il servizio di streaming sportivo globale, si è aggiudicato i diritti esclusivi per trasmettere tutte le partite dei preliminari del Milan in Europa League. Una buona notizia per i tifosi milanisti che avranno la possibilità di seguire in diretta la propria squadra del cuore.
In caso di passaggio del turno contro lo Shamrock Rovers, i rossoneri dovranno affrontare giovedì 24 settembre a San Siro la squadra vincitrice del confronto tra i norvegesi del Bodø Glimt e i lituani dello Zalgiris Vilnius. E, sempre se il club riuscirà a qualificarsi, giovedì 1 ottobre giocherà i playoff per passare eventualmente alla fase a gironi del torneo. Ma a decretare l’avversario saranno i sorteggi, che si terranno il 18 settembre a Nyon, in Svizzera.
Di seguito la programmazione di DAZN per i preliminari di Europa League:
Giovedì 17 settembre – secondo turno di qualificazione (in programma)
Ore 20:00, Shamrock Rovers v AC Milan – commento di Stefano Borghi e Massimo Donati
Giovedì 24 settembre – terzo turno di qualificazione (eventuale)
Giovedì 1 ottobre – Playoff (eventuale)