Calcio
Premier League, alle 13:30 il Tottenham sfida il Wolverhampton
Il match tra Spurs e Wolves apre il programma della terza giornata del campionato inglese
Alle 13:30 in programma la sfida tra Tottenham e Wolverhampton che aprirà la terza giornata di Premier League. Una sfida molto interessante che vede i padroni di casa nettamente favoriti per la vittoria.
Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nella seconda giornata. La compagine guidata da Antonio Conte arriva a questa gara dopo il bellissimo derby londinese contro il Chelsea, terminato con il risultato di 2-2. La sfida tra Spurs e Blues, oggetto di molte polemiche e anche di uno scontro tra i due allenatori, ha messo in evidenza quanto la mano del tecnico italiano stia facendo la differenza. Dall’altra parte il Wolverhampton arriva a questa gara con un solo punto in classifica e con tanti problemi in attacco.
Tottenham-Wolverhampton, info diretta tv e streaming
La sfida tra Tottenham e Wolverhampton è in programma oggi, sabato 20 agosto alle 13:30 (ora italiana) e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. La gara, valida per la terza giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e su Sky Sport 4K (canale 213 per gli utenti abilitati su Sky Q via satellite). La partita del Tottenham Hotspur Stadium sarà disponibile anche in streaming, gratis per gli abbonati alla pay tv, sull’app Sky Go. In alternativa è disponibile anche la diretta streaming di Tottenham-Wolverhampton su Now.
Tottenham-Wolverhampton, le formazioni ufficiali
TOTTENHAM: Lloris, Emerson Royal, Sanchez, Dier, Davies, Perisic, Bentancur, Hojbjerg, Kulusevski, Son, Kane
WOLVERHAMPTON: Sa, Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri, Neves, Nunes, Moutinho, Guedes, Podence, Neto