Spettacolo
Programmi Tv, stasera torna “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” con Piero Chiambretti
Tra le grandi novità della nuova stagione il pianista tifoso dell’Inter Andrea Bacchetti che accompagnerà l’andamento del dibattito con stacchi musicali sportivi e il ‘diavolo’ impersonato da Mikaela Silva, pronta a intervenire quando gli argomenti si faranno scottanti
Questa sera su Italia Uno torna l’attesissimo appuntamento con Tiki Taka – La Repubblica del Pallone. La nuova edizione del programma sportivo andrà in onda in seconda serata con la riconferma di Piero Chiambretti alla conduzione che, insieme alla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi, porterà il suo talento e la sua ironia al servizio dello spettacolo più amato dagli italiani: il calcio.
Tiki Taka: Ospiti e novità
Anche in questa nuova edizione del programma di Italia Uno torneranno i tanti opinionisti che nel corso degli ultimi anni hanno animato le trasmissioni calcistiche delle reti Mediaset: Ivan Zazzaroni, Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Marcello Micci, Luca Beatrice e Raffaele Auriemma.
Due le novità di questa stagione: il pianista tifoso dell’Inter Andrea Bacchetti che accompagnerà l’andamento del dibattito con stacchi musicali sportivi e il ‘diavolo’ impersonato dall’ex velina di Striscia la Notizia Mikaela Silva, pronta a intervenire quando gli argomenti si faranno scottanti.
Tiki Taka: gli ospiti della prima puntata
Nella prima puntata di Tiki Taka si parlerà in particolare dell’inizio di campionato e delle grandi difficoltà di due delle grandi favorite per lo scudetto: Juventus e Atalanta. Spazio anche alla moviola e agli impegni delle squadre italiane in Champions. Come abitudine dei programmi di Chiambretti ci sarà spazio anche per lo spettacolo e l’intrattenimento.
Ospiti prima puntata: Massimo Ceccherini, Ivan Zazzaroni, Giuseppe Cruciani, Ciccio Graziani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Luca Beatrice, Raffaele Auriemma, Marcello Micci, Mikaela Silva, Brenda Gonzalez, Claudia Motta, Carlo Pellegatti, Gianni Balzarini, Il Pengwin, Riccardo Sorrentino, Fabrizio Ferrari, Eugenio il cugino (di Chiambretti), Marianna Vertola e Federico Gatti.