Cronaca
Prostituzione a Nocera Inferiore, cinque stranieri a processo
Un peruviano, uno svizzero e tre colombiane risponderanno il prossimo 20 dicembre dell’accusa di sfruttamento della prostituzione. Ecco i luoghi del sesso a pagamento
Cinque stranieri saranno processati nell’ambito di un giro di prostituzione a Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata questa mattina da “La Città”.
Prostituzione a Nocera Inferiore, i luoghi del sesso a pagamento
Il peruviano Joe Henry Calderon Morales, lo svizzero Giovanni Ballinari e le tre colombiane Mary Luz Garces, Yolanda Giraldo Gomez e Carolina Sierra Aldana risponderanno delle accuse di sfruttamento della prostituzione.
Il processo era stato rinviato a giudizio a data da destinarsi. Adesso, conosciamo il giorno in cui i cinque verranno ascoltati in tribunale: il prossimo 20 dicembre 2018. Si tratta di uno stralcio di una precedente maxi inchiesta.
Centrale in questa faccenda la città di Nocera Inferiore, dove si svolgeva l’attività di coordinamento di un grande giro di prostituzione. Era infatti nella città capofila dell’Agro che venivano gestiti centinaia di incontri con prostitute e trans, attraverso annunci a mezzo stampa e portali web.
Dove si svolgevano gli incontri? Come riporta il medesimo giornale, i luoghi deputati erano l’Hotel Astoria di Nocera Superiore, alcune strutture di Avellino e di Como.