Seguici sui social

Cronaca

Prostituzione a Nocera Inferiore, cinque stranieri a processo

Un peruviano, uno svizzero e tre colombiane risponderanno il prossimo 20 dicembre dell’accusa di sfruttamento della prostituzione. Ecco i luoghi del sesso a pagamento

Pubblicato

il

Prostituzione
foto: IlGiornale.it

Cinque stranieri saranno processati nell’ambito di un giro di prostituzione a Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata questa mattina da “La Città”.

Prostituzione a Nocera Inferiore, i luoghi del sesso a pagamento

Il peruviano Joe Henry Calderon Morales, lo svizzero Giovanni Ballinari e le tre colombiane Mary Luz Garces, Yolanda Giraldo Gomez e Carolina Sierra Aldana risponderanno delle accuse di sfruttamento della prostituzione.

Il processo era stato rinviato a giudizio a data da destinarsi. Adesso, conosciamo il giorno in cui i cinque verranno ascoltati in tribunale: il prossimo 20 dicembre 2018. Si tratta di uno stralcio di una precedente maxi inchiesta.

Centrale in questa faccenda la città di Nocera Inferiore, dove si svolgeva l’attività di coordinamento di un grande giro di prostituzione. Era infatti nella città capofila dell’Agro che venivano gestiti centinaia di incontri con prostitute e trans, attraverso annunci a mezzo stampa e portali web.

Dove si svolgevano gli incontri? Come riporta il medesimo giornale, i luoghi deputati erano l’Hotel Astoria di Nocera Superiore, alcune strutture di Avellino e di Como.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!