Cronaca
Provincia di Avellino, ragazza di 18 anni muore durante festa di compleanno
La giovane di Santo Stefano del Sole è stata colta da un malore mentre partecipava ad una festa di una sua amica in un noto ristorante di Serino. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sono in corso le indagini per accertare le cause del decesso
In provincia di Avellino, precisamente a Serino, una ragazza di appena 18 anni è morta durante una festa di compleanno. La comunità è sotto shock, a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118, che hanno provato a rianimare la giovane senza successo.
Provincia di Avellino: ragazza muore a 18 anni a Serino
Maria, il nome della ragazza, stava partecipando ad una festa di una sua amica in un noto ristorante di Serino. All’improvviso la giovane è stata colta da un malore e sono stati prontamente allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto.
A nulla sono servite le manovre di rianimazione da parte dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma della 18enne, residente a Santo Stefano del Sole, è stata trasportata presso l’obitorio della Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, su disposizione dell’autorità giudiziaria dei carabinieri della locale stazione, che sono sopraggiunti poco dopo.
Sono in corso le indagini per cercare di capire cosa abbia causato questo improvviso decesso, cosa che solo una futura autopsia potrà dire. Un forte cordoglio di solidarietà si stringe intorno alla famiglia della ragazza, con tutta la comunità rimasta incredula davanti a questa tragedia improvvisa, che non conosce ragioni.