Calcio
Psg-Basaksehir sospesa: presunti insulti razzisti a Demba Ba dal quarto uomo
Clamoroso quanto sarebbe accaduto nella sesta giornata di Champions League: il romeno Sebastian Coltescu avrebbe apostrofato con insulti razzisti l’attaccante senegalese della squadra turca
Clamoroso quanto accaduto questa sera al Parco dei Principi, nel corso di PSG-Basaksehir. La partita è stata interrotta per alcuni presunti insulti razzisti da parte del quarto uomo della gara a un calciatore ospite, che sembra essere Demba Ba, attaccante senegalese della squadra turca.
PSG-Basaksehir interrotta, il quarto uomo avrebbe pronunciato frasi razziste verso Demba Ba
Al 14′ di Psg-Istanbul Basaksehir, come riporta Eurosport, un giocatore della panchina ospite ha accusato il quarto uomo del match, il rumeno Sebastian Coltescu, di aver rivolto alcuni insulti razzisti a un giocatore della squadra turca. Sembra che si tratti di Demba Ba, che sarebbe stato appellato con alcune espressioni razziste da Coltescu.
Non è chiaro cosa sia accaduto, ma il conciliabolo animato tra i tesserati turchi e la squadra arbitrale ha portato all’abbandono del match da parte del Basaksehir. La partita è stata ferma per circa 10 minuti, quando la squadra turca ha abbandonato il campo. Lo stesso ha fatto il PSG, rientrato negli spogliatoi. Cercheremo di capire meglio cosa è accaduto.