Calcio
Psg-Napoli in tv: diretta su Sky, dove vederla in streaming
Tutte le info per guardare la partita in diretta tv e in streaming. Dove vederla, pronostico e probabili formazioni del match
Pronti alla terza giornata della Champions League, e per questo mercoledì della massima competizione europea c’è Psg-Napoli. Ecco tutte le info su come vederla in tv, come collegarsi alla diretta su Sky e dove vederla in streaming online.
Psg Napoli in tv: diretta su Sky, come collegarsi allo streaming
La gara del “Parco dei Principi” sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio, precisamente al canale 263. Il servizio è a pagamento, e ovviamente i telespettatori avranno bisogno di un abbonamento per guardare la partita. Il canale sul quale viene trasmesso il match è visibile solo e unicamente se si è in possesso del pacchetto Calcio. La diretta del match partirà alle ore 21, ma gli orari di inizio delle trasmissioni saranno ovviamente anticipati rispetto al fischio d’inizio per la preparazione della partita con i giornalisti Sky.
È possibile guardare la partita in diretta streaming online. Coloro i quali vogliano guardare la gara sul pc, ma anche su tablet, smartphone o altro device mobile, dovranno scaricare Sky Go sul proprio dispositivo e collegarsi all’area riservata tramite i dati di accesso di Sky. Questo servizio è dunque collegato all’abbonamento, ma è gratis solo per coloro i quali sono abbonati. Dunque, non sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente per gli spettatori che non posseggano un abbonamento a Sky.
Psg Napoli in tv: la partita non sarà trasmessa sulla Rai
Psg-Napoli non verrà trasmessa dalla Rai. La tv di Stato ha scelto infatti di trasmettere la partita Barcellona-Inter, anch’essa valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dunque, non sarà possibile fruire dell’incontro in diretta tv gratis.
Chi non riuscirà a guardare la partita in tv o in streaming potrà seguirla tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook ufficiali delle due squadre. Alcuni portali come Diretta.it aggiorneranno risultato ed eventi salienti della partita in tempo reale.
Paris Saint Germain-Napoli: formazioni ufficiali e pronostico del match
Le formazioni ufficiali di Psg-Napoli:
Paris Saint Germain (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All. Tuchel
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
Arbitro: Zwayer (Germania).
Una gara dal pronostico sicuramente difficile quella tra francesi e partenopei. Leggera prevalenza da parte della formazione di casa, di certo molto quotata. Tuttavia, il Napoli di Ancelotti potrebbe avere molti assi nella manica. Di certo si prevedono alcune reti da una parte e dall’altra.