Spettacolo
Pubblicità, in tv il nuovo spot Pasta De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman
Il primo spot è ambientato in un ristorante per sottolineare la vicinanza dell’azienda a un settore, quello della ristorazione, gravemente danneggiato dai provvedimenti anti Covid
L’attesa è finita. È partita la campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco che vede protagonisti Claudia Gerini e l’attore turco Can Yaman. Nello spot, diretto dal celebre regista Ferzan Ozpetek e già trasmesso sui principali canali tv e online, i due assaporano in un ristorante una carbonara con spaghetti De Cecco.
La pubblicità, attraverso le parole di Claudia Gerini, cerca di raccontare i segreti della pasta di alta qualità prodotta nello storico stabilimento di Fara San Martino (Chieti), alle pendici della Majella, e nel moderno stabilimento di Ortona (Chieti). “Pasta De Cecco è così buona perchè nasce dal cuore dei migliori grani del mondo. L’essiccazione lenta a bassa temperatura ne conserva il sapore e caratteristiche nutrizionali. La tenuta in cottura è perfetta.”
Saranno quattro gli spot di vari tagli, sia per la tv sia per i social, in cui il filo conduttore sarà sempre l’alta qualità del prodotto: De Cecco è leader mondiale della pasta Premium nonché terzo pastificio al mondo in termini assoluti, con oltre mille dipendenti, un fatturato in continua ascesa che nel 2021 è previsto raggiunga i 550 milioni di euro.
Chi è Can Yaman, l’attore turco protagonista del nuovo spot De Cecco
Can Yaman è un attore turco, modello e avvocato che ha ottenuto un successo internazionale con i suoi ruoli in diverse serie tv turche. In Italia è diventato celebre sia per il ruolo di Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” sia per il ruolo del fotografo Can Divit in “DayDreamer Le ali del sogno”. Tra il 2019 e il 2020 è stato spesso in Italia in vacanza e per partecipare come ospite in alcuni programmi televisivi: “C’è posta per te” di Maria De Filippi, “Live non è la D’Urso” con Barbara D’Urso e “Verissimo” di Silvia Toffanin.
Yaman nei prossimi mesi girerà una serie tv che lo vedrà nei panni di Sandokan in compagnia di Alessandro Preziosi e Luca Argentero.