Calcio
Pullman tifosi Nocerina assaltato da casertani in autostrada
Un piccolo bus occupato da un gruppo di tranquilli sostenitori molossi è stato vittima di un agguato in una stazione di servizio in provincia di Cosenza. I tifosi rossoneri non appartenevano a gruppi ultras
Un vero e proprio assalto ad un pullman di tifosi della Nocerina di ritorno da Cittanova, da parte di sostenitori della Casertana. È accaduto oggi pomeriggio intorno alle 19,30. La notizia è stata riportata da MediaNews24.it.
Pullman tifosi Nocerina, non si tratta di ultras
Un pullmino di tifosi rossoneri stava rientrando dalla vittoriosa trasferta in terra calabrese di quest’oggi, dove i molossi di Morgia hanno battuto la Cittanovese per tre reti a zero. Per i sostenitori della Nocerina, che non appartengono a nessun gruppo ultras, un’amara sorpresa, che un gruppo di tifosi tranquilli mai vorrebbe incontrare.
Stando a quanto riportato dallo stesso MediaNews24.it, un gruppo di tifosi della Casertana di ritorno dalla trasferta di Rende avrebbe incrociato il mezzo all’autogrill di Tarsia, in provincia di Cosenza. I casertani, su due furgoni, si sono fermati e sarebbero andati all’assalto del pullman dei tifosi della Nocerina, che, ricordiamo, non sono ultras. Da qui cocci di bottiglia, minacce e fumogeni accesi. Dopo il fugace agguato i tifosi della Casertana sono fuggiti via.