Cronaca
Raccolta fondi TIN Nocera 2019, battuti tutti i record: 13822,64 euro raccolti in totale
Questa sera l’apertura dei salvadanai posti nelle attività commerciali della città, che ha testimoniato come la Curva Sud Nuvkrinum e Nocera Inferiore abbiano superato ogni barriera: è beneficenza da record
La Curva Sud Nuvkrinum e Nocera Inferiore battono tutti i record. La raccolta fondi messa in piedi come ogni anno dalla parte calda del tifo molosso per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale “Umberto I” ha totalizzato l’incredibile cifra di 13822,64 euro.
Questa sera in piazza Municipio si è svolta l’apertura dei salvadanai che sono stati collocati nelle migliori attività commerciali della città fino alla giornata di ieri, lunedì 6 gennaio. Grandissima la sorpresa dei tifosi molossi al conteggio finale, che ha fatto registrare un risultato senza precedenti.
Un traguardo clamoroso, che si va ad aggiungere agli 8654,64 euro raccolti nella giornata della vigilia di Natale. Merito del commovente lavoro della Curva Sud, del dottor Attilio Barbarulo, figura di spicco dell’ospedale nocerino, merito della cittadinanza di Nocera, che si è dimostrata estremamente sensibile alla causa benefica.