Eventi
Raoul Bova sul palco del Cinema San Marco di Benevento
Il noto attore salirà sul palco beneventano per una sua performance de “Il generale”, tratto dal libro “Un papà con gli alamari” di Nando, Rita e Simona Dalla Chiesa, in memoria di Carlo Alberto Dalla Chiesa
La rassegna teatrale al Cinema Teatro San Marco del capoluogo sannita si arricchisce di un grosso nome del mondo dello spettacolo. Sabato 16 marzo prossimo, alle 19 e alle 21, il noto attore Raoul Bova salirà sul palco beneventano per una sua performance de “Il generale”.
L’opera è tratta dal libro “Un papà con gli alamari” di Nando, Rita e Simona Dalla Chiesa, in memoria di Carlo Alberto Dalla Chiesa, generale italiano dei Carabinieri, vittima di mafia. Musiche di Ennio Morricone, adattamento e regia di Giambattista Assanti.
Un colpo importante per la kermesse diretta dal regista Giambattista Assanti, il quale sta ridando vita alla storica struttura di via Traiano. Un appuntamento molta atteso nella città di Benevento, soprattutto tra le fans del volto noto della televisione e del cinema. La vendita dei biglietti è già partita con i costi che vanno dai 30 euro per la galleria fino a 35 euro per la platea.