Cronaca
Rapina a Cava de’ Tirreni, banditi in fuga da tabaccheria a Pregiato
Due rapinatori hanno fatto irruzione con armi, chiedendo l’incasso. L’intervento di un automobilista e di un passante, poi la fuga dei malviventi, senza bottino
Una rapina a Cava de’ Tirreni ha sconvolto la tranquillità della città metelliana. Quest’oggi intorno alle 13:30 a Pregiato è stato compiuto un vero e proprio assalto a una tabaccheria della popolosa frazione. La notizia è stata riportata da “Salerno Today”
Due rapinatori hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale con in mano alcune armi da fuoco. Subito hanno intimato il titolare di consegnar loro quanto fosse presente all’interno della cassa.
Rapina a Cava de’ Tirreni, i malviventi sono fuggiti senza bottino
Tutto sembrava fatto per i malviventi, quando un automobilista si è accorto del fatto, si è fermato e ha dato l’allarme. A quel punto è sopraggiunto un passante, che ha provato a rincorrere i rapinatori, senza però riscuotere successo. I due sono infatti fuggiti. Tuttavia, pare che gli stessi malviventi siano riusciti sì a darsela a gambe, ma senza alcun bottino.
Sul posto i carabinieri, che hanno iniziato le indagini ascoltando le testimonianze oculari dei passanti. Le telecamere di videosorveglianza presenti in zona potranno certamente dare una mano.