Cronaca
Rapina a Nocera Inferiore, sottratti 150mila euro a imprenditore
L’ingente somma di denaro rubata al titolare di una nota azienda di rifornimento di carburanti nei pressi della stazione ferroviaria. I rapinatori conoscevano il percorso e il fatto che stesse trasportando tanto denaro?
Una rapina di grande entità è stata compiuta questa mattina a Nocera Inferiore. Sono stati infatti sottratti 150mila euro a un imprenditore. Secondo quanto riporta “Radio Alfa”, la vittima della rapina sarebbe il titolare di nota azienda locale.
Rapina a Nocera Inferiore, i rapinatori erano a conoscenza del trasporto di denaro?
Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria, in piazza Trieste e Trento. Dalle ricostruzioni che sono state compiute durante queste ore, due persone a bordo di uno scooter si sarebbero affiancate a un’automobile, la Fiat 500 con a bordo l’imprenditore, che era in procinto di versare una grande somma di denaro in banca.
Facile immaginare che i malviventi potessero essere a conoscenza del percorso che stava compiendo la vittima, così come del fatto che portasse con sé un quantitativo di soldi così imponente.
Pare che durante la rapina siano stati esplosi alcuni colpi di pistola, probabilmente per intimidire ulteriormente l’imprenditore. Sta indagando su quanto accaduto la polizia.