Cronaca
Rapina in casa Mastella, furto nella villa del sindaco di Benevento
Il fatto è accaduto ieri pomeriggio nella villa del primo cittadino, a San Giovanni di Ceppaloni. Da una prima stima sarebbero stati sottratti solo documenti e oggetti di scarso valore
Una rapina è stata messa a segno dai ladri nel pomeriggio di ieri a San Giovanni di Ceppaloni, in provincia di Benevento. Vittima il sindaco della città sannita Clemente Mastella e la moglie Sandra Lonardo, senatrice di Forza Italia. Il fatto è stato riportato da “Ottopagine”.
Rapina a Mastella, sarebbero stati sottratti solo documenti e oggetti di scarso valore
Alcune persone hanno cercato di introdursi nell’abitazione del primo cittadino, una villa, sfondando una vetrata blindata al piano terra. Di qui, l’irruzione in tutte le stanze della casa.
Tuttavia, il furto compiuto non può definirsi un vero e proprio ‘colpo’: secondo quanto riporta lo stesso quotidiano, infatti, una prima stima i ladri avrebbero portato via solo alcuni cassetti con dentro documenti ed altro materiale non di valore.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e la Polizia, che hanno compiuto i primi rilievi sull’accaduto. Mastella è accorso di persona per sincerarsi sull’accaduto.