Calcio
Reggiana-Bari 1-0, Vivarini: “Dispiace tantissimo. Il gol annullato ha condizionato la gara”
Il tecnico biancorosso: “Merito alla Reggiana, che è una buona squadra. Accettiamo il verdetto ma abbiamo da recriminare”
Grandissima la delusione sul volto di Vincenzo Vivarini. Il tecnico del Bari ha commentato a Rai Sport la sconfitta nella finale dei playoff di Serie C maturata contro la Reggiana. I granata vengono promossi in Serie B dopo ventuno anni grazie alla rete dell’attaccante Kargbo.
Bari calcio, Vivarini: “Merito alla Reggiana, ma abbiamo da recriminare”
Una partita, questa, a dire di Vivarini inevitabilmente condizionata dalla rete annullata ad Antenucci nella ripresa per un fallo di mano su cui permangono dei dubbi: “Il fallo di mano? L’aveva fatto il difensore fuori area. Purtroppo si sono lamentati tutti degli arbitri, io mai. Di certo un episodio di questo livello condiziona la partita”.
Arriva il momento dei complimenti agli avversari, ma soprattutto del rammarico: “Dispiace tantissimo, merito alla Reggiana che è una buona squadra, ma è chiaro che abbiamo da recriminare. Sono partite giocate così, loro sono partiti molto bene, ci hanno messo in grande difficoltà, poi siamo venuti fuori noi, abbiamo segnato, e ce l’hanno annullato. Accettiamo il verdetto. Ci dispiace tantissimo per i tifosi e per la città di Bari”.