Calcio
Reggina-Bari, De Laurentiis risponde a Denis. Ciofani in arrivo per la difesa
Il presidente del club biancorosso: “È colpa dello stress post gara, ci siamo incontrati casualmente al ristorante, tutto a posto”. Tutto fatto per il centrale dal Pescara
Non finisce Reggina-Bari. La supersfida di campionato continua anche con le dichiarazioni dei protagonisti che l’hanno vissuta. Da una parte, gli amaranto infuriati con l’arbitro. Dall’altra, la replica biancorossa, che cerca di smorzare le polemiche.
Bari calcio, De Laurentiis: “Denis? Colpa dello stress post gara, tutto a posto”
Tutto è iniziato ieri, quando Denis aveva attaccato la direzione di gara, senza mezzi termini: “Difficile analizzare la gara, ma ci sentiamo derubati, come all’andata. Il gol del Bari è stato segnato con due metri di fuorigioco, è scandaloso“.
Non si è fatta attendere la risposta di Luigi De Laurentiis. Il presidente dei galletti ha mostrato grande eleganza: “Denis? Colpa dello stress dopo la partita. Ci siamo incontrati casualmente in un ristorante, è tutto a posto“.
Intanto prosegue il calciomercato biancorosso. Sembra tutto fatto per l’arrivo del centrale difensivo Matteo Ciofani. Il centrale ora tra le fila del Pescara verrà ceduto a titolo definitivo al club di via Torrebella. Atteso a brevissimo il suo arrivo in Puglia.