Calcio
Reggina-Bari, è febbre: settore ospiti esaurito, prevista grande cornice di pubblico
Polverizzati già nella giornata di oggi i tagliandi per lo spicchio da 1122 posti del “Granillo”. Grande entusiasmo per il big match di giornata
Febbre biancorossa, all’indomani della vittoria del Bari calcio in casa contro la Sicula Leonzio. Gli uomini di Vivarini, superando i bianconeri per merito di una rete di un Simeri in forma davvero incredibile, rosicchiano tre punti alla Reggina, inaspettatamente sconfitta in casa dalla Virtus Francavilla, ora distante sei punti. E domenica c’è lo scontro diretto, che in questo momento rappresenta il vero big match di questo torneo.
Bari calcio, grande entusiasmo per il big match con la Reggina
Reggina-Bari sarà una gara indubbiamente vissuta con grandissimo spirito dai sostenitori biancorossi, così come da quelli amaranto, legati da diversi anni da un gemellaggio che, piccoli scambi di battute sui social a parte, appare comunque inossidabile.
Stando a quanto apprendiamo da “TuttoCalcioPuglia”, il settore ospiti dello stadio “Oreste Granillo” è già tutto esaurito. Praticamente polverizzati i tagliandi per lo spicchio dello stadio riservato ai tifosi del Bari, che conta 1122 posti; fermo restando che, in virtù del rapporto coi reggini, facilmente potrebbero essere sparsi negli altri settori.
Quanti potrebbero essere gli spettatori della gara? Considerata l’importanza che ora riveste questa gara, e che ieri la Reggina ha superato le 8mila presenze, possibile che si vada tranquillamente a superare le 10mila unità, con i 15mila spettatori nel mirino. Traguardo accessibile, per una partita da non perdere.