Calcio
Renate Pordenone in tv: dove vederla in streaming, formazioni
Tutte le info su dove vedere la partita tra le due formazioni militanti nel girone B di Serie C
Tutto pronto per una delle partite più attese della Serie C. Allo stadio “Città di Meda” si sfideranno Renate e Pordenone. Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 per una partita valida per la ventisettesima giornata del girone B di terza serie. Gara molto importante quella nella quale si sfideranno le compagini di Aimo Diana e Attilio Tesser. Ecco tutte le info su dove vederla in streaming e sulle probabili formazioni del match.
Renate Pordenone Live Streaming: le info sul match di Serie C
Un incontro, quello tra Renate e Pordenone, decisamente atteso da entrambe le parti. I padroni di casa cercheranno di conquistare importanti punti per la salvezza in uno scontro sulla carta proibitivo. La squadra di Diana si trova attualmente alla quattordicesima posizione in classifica, a cinque lunghezze dalla zona play-out.
Nove i punti che il Pordenone, invece, conserva sulla seconda in classifica, la Triestina. Un successo quest’oggi aiuterebbe sicuramente i ramarri a tenere a debita distanza l’inseguitrice più accreditata. Friulani tra le assolute favorite alla promozione; vedremo se oggi lo dimostreranno.
Renate Pordenone Live Streaming: ecco dove vedere la partita
Renate-Pordenone non sarà visibile in tv: non è prevista infatti una diretta dell’incontro sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite.
Tuttavia, sarà possibile assistere all’incontro sul portale streaming ElevenSports. La piattaforma online consentirà a tutti di guardare la partita previa pagamento di un abbonamento. Le tariffe da pagare dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.
La partita sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di ElevenSports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita.
Come vedere Renate-Pordenone in diretta tv? L’unico modo, a questo punto, è quello di utilizzare una Smart Tv o, in alternativa, quello di collegare il pc allo schermo del televisore.
Renate Pordenone Live Streaming: le probabili formazioni
4-4-2 il modulo che Diana dovrebbe adottare per opporsi al Pordenone. Porta difesa da Cincilla, in difesa troviamo Caccin e Li Gotti sulle fasce, al centro la coppia Saporetti-Teso. Anghileri e Vannucci i cursori di centrocampo, al centro Doninelli e Quaini. Davanti spazio al tandem formato da De Sena e Gomez.
Modulo simile, ma col trequartista, quello degli ospiti, che presenteranno Bindi in porta; De Agostini, Stefani, Barison e Semenzato in difesa. I centrocampisti Bombagi, Burrai e Zammarini sosterranno Berrettoni, a sua volta alle spalle di Ciurria e Candellone.
RENATE (4-4-2): Cincilla; Caccin, Saporetti, Teso, Li Gotti; Anghileri, Doninelli, Quaini, Vannucci; De Sena, Gomez. A disposizione: Tarolli, Caverzasi, Priola, Guglielmotti, Pavan, Rada, Venitucci, Vassallo, Spagnoli, Piscopo, Finocchio, Pattarello. Allenatore: Aimo Diana