Calcio
Rende-Bari streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il match tra calabresi e pugliesi in streaming e in tv
Ancora lo spettacolo della Serie C a tenere banco tra gli appassionati. Molto atteso il match che vedrà contrapposti il Rende e il Bari. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire il match su Eleven Sports in streaming. Dove vedere la partita in tv, quali potrebbero essere le formazioni dell’incontro.
Rende-Bari streaming: come seguire la partita di Serie C su Eleven Sports
Partita di grande importanza per entrambe le formazioni. Il Rende deve provare a sfoderare una prestazione d’orgoglio per strappare punti a una squadra decisamente più quotata. Calabresi invischiati nelle zone calde della classifica e chiamati a giocare la partita perfetta.
Chi è quasi obbligato a vincere è però il Bari, che deve riprendersi dal pareggio interno maturato contro il Teramo. La formazione di Vivarini, a dieci punti di distanza dalla Reggina, deve intensificare il ritmo se vuole provare a giocarsela fino alla fine.
Rende-Bari verrà trasmessa in streaming sul portale Eleven Sports. L’accesso alla piattaforma che trasmette le gare di Serie C ha un costo di 4,99 euro per quanto riguarda la tariffa mensile, e 39,99 euro per un abbonamento per i prossimi 13 mesi fino al 31 dicembre 2020. Nell’offerta, tutte le partite di Coppa Italia Serie C, Supercoppa Serie C, playoff e playout.
Rende-Bari in tv, dove vederla sul proprio televisore: come seguire il match
Non è prevista una diretta tv della gara tra Rende e Bari. Tuttavia, nonostante non vi siano emittenti che trasmettano la partita, è possibile guardarla sullo schermo del televisore. Come? Accedendo con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports.
Un servizio, questo, disponibile con le stesse modalità e gli stessi costi della trasmissione da pc, tablet e smartphone, ma non per tutte le Smart Tv: in alcune, infatti, i codec potrebbero rendere inaccessibile l’app.
Rende-Bari formazioni ufficiali: le scelte dei tecnici
Rende (4-3-3): Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Murati, Origlio, Scimia; Collocolo, Vivacqua, Rossini. A disposizione: Borsellini, Palermo, Ampollini, Ndiaye, Drkusic, Cipolla, Godano, Libertazzi, Giannotti, Morselli. All. Tricarico
Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. A disposizione: Marfella, Liso, Esposito, Corsinelli, Kupisz, Cascione, Awua, Folorunsho, Scavone, D’Ursi, Neglia, Floriano, Ferrari. All. Vivarini
Arbitro: Gianpiero Miele della sezione di Nola. Assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Rosario Caso di Nocera Inferiore