Calcio
Ripescaggio Cavese, c’è ottimismo dopo l’ispezione della Lega Pro
Il sopralluogo effettuato dall’ingegnere Greco sembra essere andato a buon fine: il “Lamberti” dovrebbe essere adeguato entro un tempo utile per presentare la domanda
Una speranza in più per la Cavese per il ripescaggio in Serie C. I metelliani potrebbero infatti godere del favore dell’ispettore di Lega Pro che ha visionato il “Simonetta Lamberti” nella visita di venerdì mattina.
Stando a quanto riporta “La Città”, infatti, l’incontro con il rappresentante federale, l’ingegnere Domenico Greco, sarebbe andato a buon fine.
Ripescaggio Cavese, il “Lamberti” dovrebbe essere a posto per tempo
Il sopralluogo effettuato non ha sollevato particolari perplessità nell’ispettore, che avrebbe giudicato l’impianto metelliano adeguabile entro i termini che la Lega impone per effettuare la domanda di ripescaggio. I problemi del “Lamberti” non appaiono dunque insormontabili, e risolvibili in un tempo utile per procedere.
Adesso le speranze aumentano, così come la voglia di capire, con trepidante ansia, quanti saranno i posti che si libereranno in terza serie causa rinunce ad iscriversi, per vari motivi. I tifosi blufoncé possono continuare a coltivare il proprio sogno: festeggiare l’anno del centenario con il ritorno nei professionisti.