Calcio
Rispoli al Lecce, è fatta! Il giocatore è in arrivo
Il terzino di Cava de’ Tirreni avrebbe raggiunto un accordo con il club giallorosso. Meluso regala una pedina importante a Liverani
Il Lecce Calcio completa la difesa mettendo a segno un vero e proprio colpo di calciomercato. L’esperto terzino Andrea Rispoli è infatti a un passo dal diventare un calciatore giallorosso. Manca solo l’ufficialità per il difensore di Cava de’ Tirreni, prossimo a vestire la maglia dei salentini.
Rispoli arriva a Lecce dopo aver disputato le ultime cinque stagioni con la maglia del Palermo. Il fallimento della società rosanero ha liberato il calciatore dai vincoli.
Calciomercato Lecce, raggiunto un accordo con Rispoli
La trattativa tra i giallorossi e il terzino era cosa nota da oramai diverse ore, ma adesso ci giunge la notizia che l’accordo sarebbe stato chiuso. Rispoli torna a vestire la maglia del Lecce dopo aver già disputato un campionato in Salento, quello di Serie A 2010-11, quando giunse in prestito dal Parma.
Sistemata la retroguardia, con Meluso che regala un’altra pedina molto importante per Liverani, specie dopo che l’arrivo di Venuti era sfumato.