Calcio
Risultati Serie D Girone I Live: 32ª giornata in tempo reale (22 aprile 2018)
Continua la corsa a tre delle squadre impegnate al primo posto: Nocerina con la Gelbison, Troina a Paceco, Vibonese a Eboli. Tutti i risultati live
Ancora la quarta serie, ancora uno dei tornei più emozionanti d’Italia. Ecco i risultati del girone I di Serie D. Aggiornamenti in tempo reale sulla 32ª giornata che si gioca oggi 22 aprile 2018. I punteggi delle partite verranno aggiornati live durante le stesse.
La corsa mozzafiato tra le tre contendenti al primo posto continua oggi. Nocerina unica squadra del lotto impegnata in casa contro la Gelbison. I cilentani, già salvi, vorranno sicuramente vendere cara la pelle in un confronto regionale per loro molto atteso. Rossoneri di Morgia chiamati a un altro successo per continuare la cavalcata in testa assieme a Vibonese e Troina.
I calabresi saranno di scena al “Dirceu” contro l’Ebolitana. La formazione di mister Alfonso Pepe vuole conquistare la migliore posizione possibile nella griglia playout, non ancora del tutto definita. La squadra di Orlandi è ben più quotata, ma dovrà stare attenta a un avversario mai domo.
Troina invece impegnato sul campo del Paceco, in un altro derby di giornata. I padroni di casa vedono le proprie speranze playout appese a un filo, e potrebbero retrocedere già oggi in caso di sconfitta. Impegno molto agevole per i rossoblù?
La diretta avversaria del Paceco, il Palazzolo, se la vedrà con l’Igea Virtus Barcellona, quinta forza del campionato. I giallorossi vogliono vincere per accedere ai playoff, dei quali l’Ercolanese è già praticamente certa.
Risultati Serie D Girone I 32ª giornata
- Palmese-Ercolanese 1-2 (Risultato finale)
- Portici-Acireale 4-4 (Risultato finale)
- Sancataldese-Messina 1-2 (Risultato finale)
- Gela-Cittanovese 0-0 (Risultato finale)
- Nocerina-Gelbison 0-0 (Risultato finale)
- Palazzolo-Igea Virtus Barcellona 0-1 (Risultato finale)
- Isola Capo Rizzuto-Roccella 1-4 (Risultato finale)
- Paceco-Troina 1-2 (Risultato finale)
- Ebolitana-Vibonese 0-2 (Risultato finale)