Spettacolo
Roberta Noè, la competenza e il fascino immutati dello storico volto di Sky: ecco chi è la giornalista
Classe e professionalità, è una delle storiche inviate di Sky, sin dai tempi di Tele+: scopriamo di più su di lei
Classe, competenza, fascino immutati negli anni. Roberta Noè è sicuramente tutto questo: uno dei volti storici di Sky Sport è senza dubbio tra le più apprezzate giornaliste del panorama attuale. Scopriamo di più su di lei, esaminandone la biografia, con alcuni dati come la sua età e la sua altezza, ma anche sulla sua vita privata, e in particolar modo su suo marito.
Chi è la giornalista storico volto di Sky: biografia, età e altezza
Roberta Noè nasce il 21 luglio 1968 a Venezia. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della giornalista di Sky Sport è di 52 anni. Cresciuta con la grande passione del giornalismo, ha mosso i suoi primi passi in alcuni giornali locali. La sua prima collaborazione, come racconta “Telegiornaliste”, arriva con il “Gazzettino di Venezia”.
La prima testata di carattere nazionale di cui la Noè è stata firma è stata invece “La Gazzetta dello Sport”, mentre come esperienze televisive contiamo quelle ad Antenna3 Veneto e a Televenezia. La grande occasione della sua carriera a Sky Sport, emittente con la quale collabora sin dai suoi primi vagiti, ma anche ben prima: la Noè ha infatti iniziato a lavorare in quell’ambiente già dai tempi di Tele+.
Giornalista professionista, l’altezza dell’inviata di Sky, secondo le nostre informazioni, si aggira intorno al metro e settanta.
Roberta Noè vita privata, tutto sulla giornalista di Sky Sport: chi è il marito?
Non sappiamo molto della vita privata di Roberta Noè, della quale siamo andati a caccia, trovando davvero poco. In una vecchia intervista del 2005 allo stesso “Telegiornaliste” ha raccontato che “è stato il giornalismo a scegliere me, presentandosi come realtà in grado di vivacizzare la mia vita”.
Come da lei dichiarato, il marito di Roberta Noè è il collega Paolo Ghisoni, anche lui giornalista a Sky Sport, e volto del progetto La Giovane Italia, che nasce per dare visibilità ai giovani talenti del calcio italiano.