Cronaca
Roccapiemonte, lite tra ragazzine per futili motivi: picchiata 12enne di Nocera
La giovanissima è stata trasportata in ospedale e poi dimessa. Probabile che alla base dell’alterco vi sia la gelosia per un ragazzo
Una lite tra ragazzine, quella che si è verificata a Roccapiemonte nel corso della serata dello scorso venerdì. Un gruppo di giovanissime ha scatenato un’aggressione culminata nell’attacco a una 12enne di Nocera Inferiore, picchiata e finita in ospedale.
Roccapiemonte, la lite tra ragazzine sarebbe avvenuta per motivi di gelosia
L’alterco, raccontato da “Il Mattino”, è avvenuto tra alcune coetanee: una discussione, trascesa in violenza, la cui vittima, una minore nocerina che si trovava a Roccapiemonte in compagnia di amiche, ha avuto la peggio, venendo presa a calci, spintoni e schiaffi.
La ragazzina, in stato di forte sofferenza, si era fermata poi su di una panchina, riuscendo poi ad allertare i genitori. Successivamente è stata trasportata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, in lacrime e con diversi segni sul viso. Per lei una prognosi di tre giorni; è stata poi dimessa nel corso della serata.
Non sono ancora chiare le cause di quanto accaduto ma sembrerebbe che alla base della lite vi siano futili motivi, probabilmente legati alla gelosia nei confronti di un ragazzo.